La frase della settimana

E bon, tanto poi io la chiamo Paolina!

domenica 2 agosto 2009

E' arrivata Tilde!!

Ok, ok ragazzuoli. Dopo il terzo giorno di vacanza siamo venuti meno ai nostri propositi di aggiornamento quotidiano del blog. Insomma, vi siete persi le nostre fantastiche foto di foche che sarete costretti uno ad uno prima o poi a vedere sul nostro divano (e qualcuno ha già cominciato...)

Tuttavia ora come ora abbiamo una novità che non può passare sotto silenzio. Si chiama Tilde, Tilde Serbidiòla.

Praticamente è successo che avevamo sempre più voglia di avere un micio e sabato mattina abbiamo pensato di fare un giro al Gattile (associazione triestina che si prende cura di gatti randagi mal messi e di mici in cerca di casa - la cui sede tra l'altro è vicinissima a noi). Ma solo per farci un'idea, chiaro. C'erano gatti ovunque.

Ma quando siamo passati davanti alla gabbietta dove stava questa micia tricolore... era lì che ci guardava con gli occhioni spalancati. E ha detto "Miao!". Insomma, abbiamo dovuto portarla a casa, non c'era altra scelta.

Un motivo in più per passare a trovarci!!! Ringraziamo sentitamente Davidaola per il totonome, alla fine stamattina ci siamo convinti per Tilde.

Nessun commento:

Si ringraziano

Il Fava e la sua grigliata, le campagne morganesi, i programmi di messaggistica istantanea, l'Università di Trieste che ci dà da mangiare, l'Acegas, casa Korsic.